L'arch. Massimo Cavazzana

L'arch. massimo cavazzana

Massimo Cavazzana nasce a Conselve (PD) nel 1965.

Nel 1984 consegue il Diploma di Geometra e l’anno successivo lavora come Direttore di cantiere presso l’impresa edile “Cavazzana Franco & Lino s.n.c.”.

Nel 1990 si laurea con lode in Scienze dell’Architettura e dell’Ingegneria edile presso l’Istituto Universitario di Architettura di Venezia (IUAV).
Nello stesso anno si iscrive all’Ordine degli Architetti della Provincia di Padova e intraprende l’attività professionale ad Albignasego (PD), dove apre uno studio associato di architettura.

Ad un anno dalla laurea, Cavazzana diventa Coordinatore territoriale per i Corsi di Disegno e Rilievo presso lo IUAV.

Dal 2006 svolge attività di docenza, tra cui seminari presso l’Università di Padova riguardanti i sistemi di utilizzo del solare termico negli edifici e presso l’UPA di Padova.

Abilitato al rilascio delle certificazioni antincendio, l’Architetto aggiorna e completa la sua formazione attraverso vari corsi, tra cui quello “Casaclima” corso avanzato per progettisti , di Termografia e di tecnico competente in acustica ambientale.

Nel 2009 viene nominato come esperto in seno alla Commissione provinciale per la Valutazione di Impatto Ambientale (VIA); nel 2010 è nominato esperto nella Commissione Tecnica Regionale - Sezione Lavori Pubblici, nello stesso anno è insignito dell’Attestato di Benemerenza per il supporto alle imprese colpite dall’alluvione in Veneto.