Miglioramento arredo urbano - le pesare (baone)

Committente: COMUNE DI BAONE Piazza XXV Aprile 1 35030 Baone (PD) - Tel 049 2931

Progetto: Opere di miglioramento arredo urbano e sistemazione località "Le Pesare", sita nel Comune di Baone (PD)

Parcella: € 39.990,00 (eseguito)

Descrizione del Servizio svolto: Redazione progetto preliminare – definitivo – esecutivo - direzione lavori – coordinamento della sicurezza - assistenza al collaudo

Descrizione del Progetto
La sistemazione della sede stradale delle Vie Vicenza, Padova, Venezia, Leopoldo, Pio X e Trieste attraverso l’allargamento della sede stradale, il rifacimento del manto di usura, la ridefinizione di alcuni raggi di curvatura e la realizzazione dei marciapiedi, con cordonata in cemento sul fronte strada, pavimentazione in betonella e con la demolizione dei vecchi marciapiedi o slarghi.
Particolare cura e attenzione verrà data agli accessi sia carrai che pedonali, alle proprietà finite e a raso con la sede stradale.

La realizzazione di tre piazzole di parcheggio
La realizzazione degli allacciamenti alla linea principale esistente di abitazioni e caditoie (a griglia) e la realizzazione dei pozzetti di ispezione lungo la linea esistente.
Realizzazione di una zona adibita a verde pubblico, in cui si prevede l’arredo allo scopo di riqualificare l’area e aumentare la fruibilità dell’area già prevista dallo strumento urbanistico come verde pubblico attrezzato.
L’intervento nel suo complesso prevede la realizzazione di adeguata segnaletica stradale secondo quanto previsto dal nuovo codice della strada e sarà inoltre conforme alle norme in materia di barriere architettoniche di cui all’art. 21 del DPR 24 luglio 1996, n° 503 ove tecnicamente possibile.

Interventi pubblici - Miglioramento arredo urbano - Le Pesane (Baone)

Richiedi informazioni / preventivo

Ragione Sociale:
Nome:*
Cognome:*
Indirizzo:
Città:*
Telefono:
E-mail:*
Testo del messaggio:*
I campi contrassegnati con il simbolo (*) sono necessari per l'invio del messaggio
Privacy Accetto