Ppip casale di scodosia (2003)

Committente: IM.MOR. EREDI di Morello Gianluca - Via Roma 224 19 35040 CASALE DI SCODOSIA (PD) - Tel 0429 87354
Progetto: Piano particolareggiato d’iniziativa pubblica” per nuovi insediamenti produttivi in via Nuova nel Comune di Casale di Scodosia (PD), zona D2 ambito III del relativo piano guida.
Parcella: € 120.000,00 (terminato)
Descrizione del Servizio svolto: Redazione progetto urbanistico e progetto preliminare – esecutivo – d.l. – coordinamento della sicurezza - assistenza al collaudo

Descrizione del Progetto
L’area destinata ad attività artigianale è stata suddivisa in n°13 lotti aventi una superficie fondiaria compresa tra 1345,83 Mq e 4250.84 Mq. I parcheggi pubblici previsti sono di tipo diffuso lungo gli assi viari, non sono previsti parcheggi intensivi per mezzi leggeri e pesanti in quanto il piano guida ed il P.I.P. insistenti nel medesimo perimetro di P.R.G., di cui questo piano particolareggiato ne è parte integrante, già ne prevedono: in questo ambito d’intervento si è preferito privilegiare il verde pubblico, concentrato in tre punti: sul fronte di via Gnocco, sull’innesto con via Nuova e in confine con fabbricati esistenti sul lato sud-est. Le fasce verdi sono tutte collegate fra di loro tramite percorsi pedonali e/o ciclabili alternativi o integrati alla viabilità carrabile e soprattutto sono stati posizionati in continuità a con quelli esistenti e di progetto nelle aree limitrofe.

Urbaniztica e viabilità - PPIP Casale di Scodosia (2003)

Richiedi informazioni / preventivo

Ragione Sociale:
Nome:*
Cognome:*
Indirizzo:
Città:*
Telefono:
E-mail:*
Testo del messaggio:*
I campi contrassegnati con il simbolo (*) sono necessari per l'invio del messaggio
Privacy Accetto